“Agosto a Casagiove 2019”, scade il 5 agosto l’avviso pubblico per l’intrattenimento musicale

La base dell’offerta è: 187,50 EURO a serata, per le otto (8) serate della manifestazione, per un totale di 1.500,00 EURO.

CASAGIOVE – In esecuzione alla determinazione dirigenziale settoriale nr. 179 del 30/07/2019, il Comune di Casagiove, guidato dal Sindaco Roberto CORSALE, ha avviato una procedura di affidamento diretto per l’intrattenimento musicale nell’ambito della manifestazione aperta al pubblico, denominata “Agosto a Casagiove 2019″ che si terrà presso l’area fiera settimanale nei giorni 10, 11, 15, 16, 17, 18, 24, 25 agosto 2019. La presentazione di manifestazioni di interesse ha lo scopo di comunicare all’Amministrazione la propria disponibilità ad essere selezionati, perché in possesso di determinati requisiti richiesti dal presente avviso, alla collaborazione con la stessa per l’intrattenimento musicale durante la manifestazione “Agosto a Casagiove 2019”, ed in modo specifico per l’intrattenimento musicale delle otto serate.

L’Amministrazione individuerà un soggetto a cui affidare la collaborazione nella manifestazione in oggetto e che garantisca la copertura totale della manifestazione, composta da otto appuntamenti; nel caso in cui nessuno dei candidati assicuri la integrale copertura delle serate l’Amministrazione si riserva di affidare le restanti serate ad altri soggetti in elenco, fermo restante l’applicazione del compenso più basso stabilito in fase di esame delle proposte.

Le domande di manifestazione di interesse saranno valutate in base a quanto richiesto dal presente avviso. In questa prospettiva, si chiede a tutti i soggetti interessati al servizio di intrattenimento musicale e dj, di inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 5 agosto 2019. Possono partecipare al presente Avviso tutti coloro che abbiano interesse a collaborare nell’intrattenimento musicale per la manifestazione in argomento nonché abbiano già maturato comprovata esperienza nel settore artistico-musicale.

Chiunque volesse partecipare dovrà presentare i documenti di seguito richiesti: a.) il proprio curriculum, teso a dimostrare di aver maturato una particolare esperienza nella gestione di detta tipologia di eventi, avendo già collaborato con Enti e soggetti pubblici in eventi con dimensioni e tipologia analoghe a quello oggetto della presente manifestazione di interesse; b.) una breve relazione dove si evidenzia la tipologia di musica proposta ed il tipo di intrattenimento, con impegno a rispettare le norme di sicurezza relative all’impianto elettrico tali da non mettere in pericolo i visitatori e gli espositori a seguito di possibili contatti, con accollo di ogni responsabilità per danni prodotti a persone o cose conseguenti ad eventuali disfunzioni o irregolarità; inoltre, la relazione dovrà contenere una dichiarazione per l’assunzione di ogni responsabilità connessa a installazione, organizzazione e disinstallazione delle strutture utilizzate per il servizio;

c.) scheda tecnica, dove viene evidenziata la strumentazione e l’impiantistica che sarà utilizzata durante l’esibizione, fornita dall’artista, e che dovrà prevedere, pena l’esclusione, quanto segue: 1. minimo 2 casse acustiche amplificate almeno da 400 watt; 2. minimo 2 microfoni; 3. mixer almeno 3 canali; 4. strumentazione musicale ossia, tastiera oppure piastra da Dj, ecc. La base dell’offerta è: 187,50 EURO a serata, per le otto (8) serate della manifestazione, per un totale di 1.500,00 EURO.