ARNALDO GADOLA CANDIDATO AL PARLAMENTO EUROPEO INCONTRA LE GUARDIE GIURATE

Arnaldo Gadola candidato alle elezioni Europee per la quarta circoscrizione incontrerà pubblicamente guardie giurate per raccogliere da vicino le problematiche della categoria

In questi ultimi giorni di incessante ed emozionante campagna elettorale svolta con il cuore e con grande determinazione e serietà Arnaldo Gadola candidato al Parlamento Europeo con +Europa è entrato nel cuore della gente con quel suo sorriso naturale e con la dovuta massima lealtà si avvia a  queste elezioni Europee di domenica porssima con il chiaro obiettivo di fare del bene alla comunità.

Mercoledì 22 maggio alle ore 18.45 presso la sede del segretario nazionale dell’associazione Guardie giurate in Napoli alla calata Capodichino 171/179 l’avv. Arnaldo Gadola candidato alle elezioni Europee per la quarta circoscrizione incontrerà pubblicamente guardie giurate per raccogliere da vicino le problematiche della categoria e portarle nelle aule giuste.

In questa emozionante campagna  elettorale del candidato Arnaldo Gadola la sua tappa sarà affiancata dal leader storico dell’Agpg e noto sindacalista Alviti e Giuseppe Cuccurullo ed  è continuata a Napoli dove il suo discorsoa difesa del nostro meridione sarà accompagnato dalle richiese di una categoria , le guardie particolari giurate da sempre dimenticate.

“Arnaldo Gadola uomo simbolo di legalità ex PM ed uomo di cultura, grande personalità e carisma è la giusta persona nel momento giusto ha dichiarato il presidente nazionale Agpg Giuseppe Alviti. Merita di guidarci verso traguardi che tutti Noi ci auguriamo. Non a caso il suo slogan è chiaro, in politica per la comunità. Tutte le guardie giurate, la stampa e la cittadinanza è invitata ad intervenire per salutare il candidato alle europee Arnaldo Gadola”.