Momenti di panico, nella frazione di Visciano di Calvi Risorta, dove un uomo ha minacciato di suicidarsi lanciandosi dal balcone della propria abitazione.
Stando ai fatti, l’uomo avrebbe perso la casa dopo che la stessa e’ stata messa all’asta giudiziaria. per non lasciare l’abitazione ,dove risiede, l’uomo ha minacciato il suicido. Immediato l’intervento dei carabinieri della locale stazione guidata dal Comandante Rosario Monaco, dei sanitari del 118 che sono riusciti ad evitare il peggio.
Fortunatamente la situazione è tornata alla calma in breve tempo. Gli operatori del 118 della postazione di Teano-Calvi, hanno poi successivamente accompagnato l’uomo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa