
Caserta. Grande successo alla Presentazione della Lista “Avanti Campania”, presso il prestigioso Hotel Vanvitelli.
In una sala gremita, in ogni ordine e posto, il Segretario Nazionale, Enzo Maraio, il Segretario Regionale Michele Tarantino, il Coordinatore Provinciale di Caserta, Romolo Vignola, il Responsabile della Lista, Giovanni Cusano ed i due Membri del Direttivo Nazionale, Espedito Ziello e Maria Luisa Chirico, hanno presentato gli 8 candidati al Consiglio Regionale della Campania.

Una Lista assortita, composta da tutte persone di alto spessore.
Applausi ad Ivan Raucci che, nel corso del suo intervento, ha ricordato il papà, Raffaele Raucci, che è stato un noto esponente del PSI Italiano.

Applausi anche per tutti gli altri candidati, che si sono alternati in piccoli, ma efficaci, interventi.
Ricordiamo che il Partito Socialista, fra i candidati, ha presentato la più giovane degli aspiranti, Desideria De Falco, di appena 21 anni.
Il progetto “Avanti”prosegue con forza e coerenza, nel solco della tradizione socialista, che unisce valori, idee e dialogo.