Aversa/ Uomo rapinato in piazza Domenico Cirillo

Martedì 7 luglio ad Aversa, in piazza Domenico Cirillo , un uomo di 29 anni  ha rapinato un avvocato e aggredito gli agenti, prima di essere bloccato e arrestato.

Intorno alle 10.30 i poliziotti guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, sono riusciti, grazie ai filmati di video sorveglianza, a catturare il rapinatore, che dopo aver estorto del denaro, si era allontanato con  un’ autovettura.

Una volta raggiunti, i malviventi hanno provato a divincolarsi ,urtando anche l’auto della Polizia. Catturato P. T. 29 anni, è stato  perquisito e trovato in possesso di una pistola (risultata essere giocattolo,ma priva del tappo rosso) e  di 1,32 grammi di marijuana. Si è poi risaliti anche agli altri due complici denunciati a piede libero.