Casagiove. Il valico di Rafah al centro dell’impegno umanitario con l’iniziativa “Carovana Solidale” promossa dall’AOI (Associazione Organizzazioni italiane di cooperazione e solidarietà internazionale).
Sull’operato di una delegazione composta da parlamentari di diversi partiti, insieme a diverse ong e associazioni per la tutela dei diritti umani, convergeranno gli interventi che si terranno domani, venerdì 9 maggio alle ore 19.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Casagiove, nel corso dell’incontro dal titolo “Carovana Solidale, Rafah – Gaza oltre il confine”.
Organizzato dal gruppo “Cittadini Attivi” per il Movimento 5 stelle di Casagiove; cooperazione e solidarietà i temi di questa ormai prossima occasione di incontro che vedrà, in apertura, i saluti del Sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza, e della Parlamentare del M5S di Casagiove, Enrica Alifano.
Seguiranno gli interventi di: Danilo Della Valle – esperto di geopolitica e candidato al Parlamento europeo; Angela Mona – referente campana della ONG “Un Ponte Per” presente in zone di guerra; Dario Stipa Carotenuto – Parlamentare in missione in Rafah.
A dare loro la parola Daniela Rettore – moderatrice – aderente al gruppo di “Cittadini Attivi” per il M5S di Casagiove
