Casal di principe/Positivo il sindaco Renato Natale

L’annuncio sui social. Il post di Roberto Fusciello

Casal di Principe– Il sindaco Renato Natale informa di essere risultato positivo al Coronavirus dopo una permanenza a Milano. Si trova ora in quarantena presso l’abitazione della figlia in provincia di Milano.

“Cari concittadini devo informarvi che sono risultato positivo al tampone per il Covid. Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine, ma ho avuto febbre per cui sono andato al PS per il tampone che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’ abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili“

Il post di Roberto Fusciello candito con “Davvero-Ecologia&Diritti e partito animalista” con De Luca Presidente

“Ho appreso da poco la notizia della positività al Covid di Renato Natale e non posso che rivolgergli anche pubblicamente il mio personale augurio di pronta guarigione.

Intanto ho deciso di annullare il gazebo di oggi al Parco Don Diana, per non promuovere ulteriori assembramenti in un momento dove l’incertezza domina e nessuno è in grado di capire come e quanto si stia diffondendo il virus tra di noi.

È il momento della responsabilità e la campagna elettorale deve adeguarsi alle circostanze.

L’invito è quello di essere ancora più prudenti e rigidi nell’utilizzo delle precauzioni già ampiamente raccomandate”