Caserta, il Presidente Agis risponde a Mario Russo sullo Stadio del Nuoto

Giuseppe Guida: "Risponderò in Consiglio provinciale a Mario Russo e gli racconterò anche delle schifezze fatte in passato allo Stadio del Nuoto"

di ANTONIO DE FALCO

CASERTA – In seguito alla pubblicazione sulla nostra testata riguardante l’interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Mario Russo (Campania Libera) sullo Stadio del Nuoto (questo il link dell’articolo) ci ha contattato il dott. Giuseppe Guida, Presidente del Cda Agis, agenzia che gestisce l’impianto natatorio di Via Laviano. Di seguito riportiamo integralmente le sue dichiarazioni a riguardo.

“Premesso che se sarà necessario risponderò in Consiglio Provinciale, senza alcun problema, al Consigliere Mario Russo su tutto ciò che vuole sapere e gli racconterò anche delle schifezze fatte in passato allo Stadio del Nuoto, tuttavia nel frattempo che ciò accadrà, ho il dovere morale di tranquillizzare l’utenza dello Stadio, visto il Procurato Allarme che ha causato con le sue dichiarazioni. Lo Stadio del Nuoto di Caserta (grazie al nuovo Cda nominato a Marzo dal Presidente Magliocca) da Giugno 2018 è dotato del Certificato di Agibilità, che naturalmente prevede oltre alla idoneità statica della struttura anche di tutte le certificazioni degli impianti ed è dotato inoltre anche del parere favorevole dei Vigili del Fuoco di Caserta”.