A cura di Francesco Melone
Identificati gli occupanti degli alloggi comunali, sequestrate due automobili. Scoperti un box e due tettoie abusive. Accertamenti in corso su alcune aree per smaltimento illecito di rifiuti.
CASERTA – Una operazione della Polizia Municipale è stata portata a termine presso gli alloggi comunali del Parco Schiavone, in via Mele a Centurano.
BelvedereNews aveva già trattato questo argomento con un report video di Alessandro Fedele e Giovanna Paolino. Qui puoi vedere il video presente sulla nostra pagina Facebook del nostro servizio di settembre 2018 “CASERTA. Parco Schiavone sommerso dai rifiuti: l’inciviltà colpisce ancora”
Tutti gli occupanti sono stati identificati, al fine di svolgere successivi accertamenti presso l’Ufficio Patrimonio per verificarne la legittimità. All’attività, coordinata dal Comandante Luigi De Simone, hanno partecipato quindici agenti, appartenenti ai Nuclei Ambientale, Edilizio, Giudiziario e Stradale.
Sono stati sequestrati due autoveicoli appartenenti ad alcuni residenti, uno sprovvisto di assicurazione, l’altro risultato già sottoposto a sequestro negli anni scorsi.
In corso anche accertamenti ambientali, con la verifica delle proprietà e della documentazione, su alcune aree adiacenti dove si presume venga effettuato uno smaltimento illecito di rifiuti. Dal punto di vista edilizio, scoperti anche un box abusivo ricavato nel garage e due tettoie esterne non autorizzate.


