“Confessioni” a Teatro, un inedito scritto e diretto da Domenico Palmiero

La FSSL Compagnia di Teatro inaugura la Stagione Teatrale 2025-2026 al Teatro Città di Pace di Caserta con l’anteprima assoluta del nuovo spettacolo scritto e diretto da Domenico Palmiero.

Gli appuntamenti saranno sabato 8 Novembre alle ore 20:00 e domenica 9 Novembre alle ore 18:00 al Teatro Città di Pace di Caserta, con Domenico Palmiero, Clementina Gesumaria, Attilia Maurano, Mario Meles, Giovanni Moccia, Iris Golino 
“Tutto in un attimo; saluti e ritrovi, vecchi amori e amicizie!  
Tra risate, nostalgia, speranze e rabbia, un attimo ritrovato, imposto, vissuto; tutto in quell’attimo eterno! 
Quell’attimo pensato, temuto, desiderato! 
Quell’attimo in cui si ha la possibilità di incontrare chi non vedevi da tempo e un vecchio attimo ha spazzato via, senza mai dare possibilità di confronto! 
Un attimo in cui ti ritrovi adolescente e ti senti cullato da tutte quelle cose che ti lasciavano pensare di essere protetto dal mondo. 
Un attimo in cui puoi decidere se cambiare tutto o subire le conseguenze del tempo che passa e raffredda. 
Un attimo in cui torni a ridere di cose che solo chi ti conosce bene può fare … 
Un attimo in cui ognuno trova il coraggio di confessare peccati che non hanno bisogno di assoluzione; basta un sorriso, un abbraccio! Forse!” – Domenico Palmiero

Assistente alla regia Iris Golino, direttore di scena Giovanni Del Prete, scenografia Domenico Palmiero, costumi Serena Ascione, aiuto realizzazione scene Giovanni Santonastaso per la MC Passione Legno, direttore di produzione Nunzio Tedesco, Emilia Rocco, trasporti Pasquale Del Prete, assistente di scena Valentina Del Prete, disegno di copertina Serena Ascione.
  
È possibile acquistare il biglietto chiedendo info e prenotazione ai numeri 328 320 4632 (Fabiola Viola) o 371 426 5947 – 348 41 64 326 (solo WhatsApp).