Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

DATA IN FIAMME LA SEDE DEL ” SINDACATO AZZURRO”- FILP. LA SOLIDARIETA’ DEL RESPONSABILE DEL ” SINDACATO DEL SUD” – FILP ANTONIO DE FALCO

DI REDAZIONE

CASERTA. Praticamente distrutta la sede del ” Sindacato Azzurro”- Filp sito a Napoli  in Via Novara  di cui e’ segretario nazionale Vincenzo Guidotti che e’ apparso molto scosso per l’ accaduto. Nel pomeriggio  di ieri, Martedi’ 21 Novembre, un incendio che dopo i primi accertamenti  fatti dai vigili del fuoco, sembra di natura dolosa.

”  A questo punto, sono molto preoccupato anche per la mia vita  , queste le parole di Vincenzo Guidotti che poi continua- quello di ieri e’ solo l’ ultimo di alcuni atti intimidatori nei nostri confronti, le fiamme hanno praticamente distrutto tutto , compreso una telecamera di sorveglianza”.

L’ episodio e’ al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sulle motivazioni del caso.

Sull’ accaduto e’ intervenuto anche il responsabile del ” Sindacato del Sud” – Filp  Caserta, Antonio De Falco. ” siamo vicini agli amici del ” Sindacato Azzurro” Filp ai quali va tutta la nostra solidarieta’  , certi episodi confermano, paradossalmente che un lavoro fatto con onesta’ ed impegno come quello che il segretario nazionale Vincenzo Guidotti  insieme a tutti i suoi collaboratori riesce a fare sui territori, faccia piacere e dia sollievo a tanti lavoratori ma che in alcuni casi diventa scomodo per altri”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale