Maddaloni – Nella giornata di ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche direttive della sezione ANFI di Maddaloni. Al termine delle operazioni di spoglio si è avuta la riconferma alla carica di Presidente, all’ unanimità di Giuseppe Farina, luogotenente in pensione, attivissimo sul territorio. In questi anni in cui è stato presidente ha reso l’associazione protagonista e promotrice di tantissimi eventi che hanno spazia dallo sport alla cultura, dalla storia alla solidarietà.inoltre ha contribuito a realizzare il gemellaggio tra le sezioni Anfi di maddaloni e di Ostuni, una novità assoluta per la sezione Anfi di Maddaloni.
VicePresidente è stato eletto il S.Ten.Andrea Crisci, per la prima volta ricopre questo ruolo. I Consiglieri sono il Brig.Cioffi Carmine e Tammaro Francesco. Il Mar.a. Coppola Francesco è il nuovo sindaco e il suo supplente l’ ‘app. Nuzzo Rosario.
Auguri di buon lavoro al nuovo direttivo che è già all’opera per nuove iniziative che coinvolgeranno Maddaloni e non solo.