di ANTONIO DE FALCO Foto di SALVATORE CESARANO
CASERTA – Serata di festa quella di questa sera per Antonio Iuliano, il giovane titolare della pizzeria Donna Sofia sita in via San Carlo 53, in seguito all’aggressione subita venerdì 6 ottobre 2017.
Antonio Iuliano che porta i segni fisici della violenze subite all’interno del suo negozio, dopo il saluto del Sindaco di Caserta Carlo Marino, che questo pomeriggio si è recato personalmente ad incontrare il giovane ristoratore, ha ricevuto un’altra illustre visita: quella dell’avv. Michele De Florio, Presidente del Consiglio Comunale di Caserta.
Il Presidente De Florio ha portato ad Antonio Iuliano e ai dipendenti della pizzeria Donna Sophia la solidarietà dell’intero Consiglio Comunale di Caserta. 
Antonio Iuliano, visibilmente emozionato, ha ringraziato ed ha proseguito nel lavoro all’interno dell’esercizio commerciale.
“Ringrazio – ha detto Antonio Iuliano – il Sindaco, il Presidente De Florio e tutti i cittadini i quali, chi di persona chi virtualmente, mi hanno manifestato vicinanza e solidarietà”.
Nel frattempo, dopo l’agguato, i clienti di Donna Sophia sono raddoppiati e l’attività di Antonio ha ripreso a viaggiare a gonfie vele.