Europee San Nicola la strada: il PD supera il 20%. Franco Roberti il candidato più votato

Il candidato del PD alle Europee 2019, Franco Roberti, ha ottenuto 642 preferenze.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa, a firma del Circolo PD – GS di San Nicola la Strada, sito in Via Brozetti, con il quale rivendicano “il dato positivo del PD a San Nicola la Strada che supera il 20% e si attesta su 3,5 punti percentuali in più rispetto alla media provinciale”:

“È Franco Roberti il candidato più votato a San Nicola la Strada! L’ex Procuratore Nazionale Antimafia, che durante la campagna elettorale, su invito del Circolo PD sannicolese, ha fatto visita alla Città, ha raccolto ben 642 preferenze. Tale risultato si aggiunge al dato positivo del PD a San Nicola la Strada che supera il 20% e si attesta su 3,5 punti percentuali in più rispetto alla media provinciale.

Ottime le performance anche degli altri candidati, anch’essi tra i più votati del territorio, sostenuti dai militanti Dem. Tutti elementi che denotano in maniera inequivocabile una ripresa del Partito e del nuovo corso zingarettiano. Sul territorio il PD resta, infatti, l’unica forza politica organizzata e radicata. Elementi dimostrati a più ripresa e che vanno nella direzione di costruire una nuova vittoria per le prossime comunali della primavera 2020. F.to Circolo PD – GD di San Nicola la Strada”.