FALCIANO DEL MASSICO. Il sindaco Giovanni Erasmo Fava, va all’altare.

Di FIORE D’AGOSTINO

FALCIANO DEL MASSICO. Ieri, giovedì 24 agosto, il sindaco Giovanni Erasmo Fava giunge all’altare, sposando Antonella De Iorio. Grandissima festa per il popolo falcianese che per le strade accompagnava il suo primo cittadino, nel giorno più bello.

Dopo il rito religioso, tutti gli invitati si sono spostati all’ammot caffè per continuare i festeggiamenti insieme agli sposi.

il popolo di Falciano rinnova gli auguri ai due giovani ragazzi e augura loro una vita piena di felicità.