Una conferenza stampa molto importante quella che si e tenuta ieri pomeriggio al “Pinto”. In sala stampa( come già annunciato ieri) si sono presentati il presidente D’Agostino accompagnato dal direttore Violante e Antonio Floro Flores. Ovviamente il motivo della conferenza era proprio quello di spiegare la situazione del bomber Napoletano.
Queste le parole in conferenza stampa di Antonio Floro Flores:” Purtroppo da quando sono arrivato qui a Caserta le cose sono andate malissimo, per me e stato un periodo molto negativo. Quando sentivo i fischi della gente avrei voluto rispondere sul campo, ma purtroppo almeno per il momento non sono riuscito a giocare molto. Ho deciso di non voler prendere lo stipendio finché non tornerò pienamente a disposizione del mister. Credo che a 36 anni posso dare ancora qualcosa a questo sport, ma se entro un mese la mia condizione non sara migliorata lasciero definitivamente il calcio.
Subito dopo le dichiarazioni di Floro Flores e intervenuto anche il presidente D’Agostino:” Stiamo cercando di fare tutto il possibile per far si che la Casertana abbia finalmente una struttura adeguata, purtroppo in questa città non ci sono strutture adeguate per poterci allenare e di conseguenza siamo costretti ad allenarci in altri posti”