Maddaloni – Un situazione che potrebbe dare spunto a film horror quella che sta vivendo una famiglia di Maddaloni, residente in un appartamento sito in via Napoli, al secondo piano.
Il loro appartamento è stato preso di mira dai roditori. I ratti lo hanno visitato ripetutamente negli ultimi giorni, nonostante la zona sia stata interessata sia dalla derattizzazione dell’ASL che da successive derattizzazioni effettuate a titolo privato dai stessi proprietari.
Questo non ha impedito ai topi di agire indisturbati, rovinando materassi e divani e rendendoli inservibili. Hanno sparso i loro escrementi un po’ ovunque, rovinando ciò che c’era in mobili ed armadi. Danni di non poco conto che se sembra abbiano coinvolto anche altre abitazioni nello stesso stabile. Un’affezione che non si spiega e che resiste alle derattizzazioni.
Al momento tutto gli abitanti di questo appartamento si sono dovuti trasferire in attesa che di trovare una soluzione. Intanto la famiglia si è rivolta ad un legale che sta tenendo i contatti con l’ASL per attivare nuove procedure. . Tra loro anche una donna anziana con seri problemi di salute che nei giorni scorsi è stata portata in ospedale per una sospetta intossicazione, forse provocata dall’ingerimento di cibo contaminato.
Seguono foto e video tratti dalle telecamere.
