CASERTA – Si è tenuta oggi, presso la sede di Fratelli d’Italia sita in Corso Giannone in Caserta, una importante conferenza stampa del partito. In una sala gremita di militanti e simpatizzanti del partito guidato da Giorgia Meloni, sono intervenuti il coordinatore provinciale Enzo Pagano che ha spiegato nei dettagli in che modo Fratelli d’Italia si sta muovendo sull’intero territorio con un occhio particolare su Castelvolturno, Mondragone e la zona dell’aversano.
Per l’occasione Enzo Pagano ha ufficializzato alcune cariche dirigenziali date in provincia di Caserta e sottolineato come la coerenza del leader Giorgia Meloni stia ripagando in termini di consenso l’intero partito.
Subito dopo è intervenuto il coordinatore regionale di FDI Gimmi Cangiano che dopo aver fatto una bella panoramica regionale ha ufficializzato la tanto attesa candidatura alle prossime Elezioni Europee di Enzo Pagano, candidatura accolta con un grosso applauso da tutti i presenti in sala.
Il coordinatore provinciale Enzo Pagano ha presentato alla stampa il nuovo coordinatore cittadino della città di Cesa, nella persona di Giovanni Romeo, il nuovo coordinatore cittadino di San Gregorio Matese, Eliseo de Lellis, la nuova coordinatrice di Mondragone, Rachele Miraglia, il nuovo coordinatore di San Felice a Cancello, Mario Sgambato ed il nuovo coordinatore di Maddaloni, Luigi Razzano.
Sono stati altresì presentati alla stampa il nuovo responsabile del dipartimento attività produttive per l’alto casertano Eliseo de Lellis, il responsabile del dipartimento attività sportive della Valle di Suessola Giovanni Lettieri, il responsabile del dipartimento delle attività produttive della Valle di Suessola Raffaele Crisci, il responsabile provinciale del dipartimento sicurezza Fabio Filippazzo, il responsabile provinciale del dipartimento di economia e lavoro Fabio Cembrola e la responsabile provinciale del dipartimento Istruzione e Affari legali, Lina Ferrara.
Dopo i saluti del coordinatore cittadino Claudio Ursomando, che ha presentato alla stampa la campagna di adesioni e tesseramento al partito che sarà lanciata nelle prossime settimane su tutto il territorio provinciale oltre al nuovo sito internet www.fratelliditaliacaserta.it, e dell’ing. Antonio Crispino, che ha aperto un interessante parentesi sull’utilità sotto l’aspetto dello sviluppo del territorio, dell’aeroporto di Grazzanise, si sono chiusi i lavori.
Da segnalare fra gli altri nel pubblico la presenza di Pietro Riello, già Sindaco di Castel Morrone e consigliere comunale al Comune di Caserta, dei dirigenti di FDI Michele Serao, Franco Ferraiolo, Igino Nuzzo, Pasquale di Fruscia e di rappresentanti del Comune di Maddaloni fra i quali l’attuale vicesindaco Gigi Bove.



