GRAZZANISE, CONVOCAZIONE CONSIGLIO PER SFIDUCIARE IL SINDACO

GRAZZANISE.  Convocazione del consiglio comunale per sfiduciare il ‘primo cittadino’.

A chiedere le dimissioni con presentazione di una mozione di sfiducia una parte della consiliatura HGrazzanisana, questi i consiglieri che hanno presentato la richiesta, Enrico Petrella Pasquale Carlino, Federico Conte, Orsolina Petrella Teresa Cerchiello, ponendola dunque all’esame ed all’atetnzione del segretario comunale dell’ente.

Questo uno ‘stralcio’ della mozione presntata dei consiglieri “I sottoscritti consapevoli della responabilità assunta nel 2015 dopo le elezioni amminstrative nei confronti del comune di Grazzanise e consci dell’impossibilit di adempiere ai doveri derivanti dal proprio mandato stante l’aggravarsi delle difficoltà riscontrate nel gruppo di maggioranza chiediamo la convocazione del Cosiglio in seduta straordinaria. Il Cosiniglio solo per tutelare egoisticamente la propria sopravvivenza non può assistere al degrado sfacendosi complice di una inaccettabile inerzia delle istituzioni”.

La richiesta è stata presentata anche tenendo conto dello stato di abbandono in cui versa il predetto ente comunale con un azione amministrativa molto lenta ed ‘ingessata’.