Napoli – Momenti di panico, ieri, al nosocomio di Fuorigrotta per un incendio divampato sul terrazzo, tra il primo ed il secondo piano dell’ Ospedale. Prontamente i degenti sono stati portati in un reparto distante e non si registrano intossicazioni da fumo. Altrettanto pronto l’ intervento dei VV. FF. che hanno domato l’ incendio che, sembrerebbe, provocato da un mozzicone di sigaretta caduto su alcuni cartoni depositati sul terrazzo.