Intervista a Rosalinda Peluso giovane artista Casertana degli Strangers Art

Gli Strangers Art disegnano anche sul corpo umano delle persone, venerdi mostra all'accademia di Caserta a Via San Giovanni dalle 18.30

Caserta – Abbiamo incontrato ed intervistato Rosalinda Peluso, artista degli Strangers Art, al concerto dell’Accademia Toscanini l’altra sera al People Meet di Caserta di via G.M. Bosco.

La giovane artista, non si è sottratta a qualche domanda veloce, non solo, si è anche esibita in diretta davanti agli spettatori truccando una sua amica, dando luogo ad un travestimento suggestivo in diretta live tra una band e l’altra, con una maschera dtile ‘Halloween’, ecco quanto ci ha detto l’artista degli Strangers Art.

Come nasce questa passione ?

Nasce per caso per la voglia di fare qualcosa di diverso e di nuovo con i giovani, trasmettere qualcosa con l’arte anche grazie all’Accademia MARYART di via San giovanni a Caserta.

Di cosa ti occupi, cosa fai nella vita?

Studio all’Accademia delle belle arti a Napoli, con la Maryart Accademy faccio anche l’ insegnante di pittura, e insegniamo le tecniche per dipingere sia ai bambini che ai grandi.

E’ più facile lavorare con i bambini o con gli adulti ?

I bambini imparano subito, però non necessariamente, dipende dalle persone dalla loro capacità di apprendere e dal tempo che dedicano all’arte, alla pittura qualunque essa sia.

Avete altre mostre in programma?

Si certamente, pub, mostre anche a Napoli, al momento non abbiamo ancora un programma però vi faremo sapere sulle prossime tappe, il prossimo appuntamento è quello che si terrà in Accademia alle ore 18.30, in via San Giovanni n. 48 a Caserta.

Per coloro che sono appassionati di arte seguiteci su Belvedere News per mostre eventi ed incontri a tema.

Sotto qualche scatto dell’artista impegnata nella sua body art.

 

Nel riquadro sopra la fine del ‘truccaggio’