CASERTA – La Casertana FC dopo la fine della stagione è al lavoro per costruire il nuovo team dell’anno prossimo.
Dopo alcuni cambi nell’assetto societario tra cui il nuovo ds Violante si valuta l’acquisto di un portiere, ossia Diamante Crispino in forza al Siracusa. Il portiere titolare della stagione ossia Adamonis è tornato alla Lazio, squadra che aveva prestato l’estremo difensore ai falchi rossoblù.
Si parla dunque di quest’interessamento per il portiere tra l’altro originario di Caserta, Crispino, in scadenza di contratto e che osservato in alcune partite dal Presidente D’Agostino, avrebbe ricevuto parecchi apprezzamenti dal presidente stesso.
Al momento stiamo parlando di ‘rumors’ dunque la trattativa praticamente è all’inizio. I rapporti tra i due club sarebbero buoni pertanto l’operazione potrebbe anche andare a buon fine.
Facciamo anche una sorta di ‘punto della situazione’ sui giocatori della Casertana. Risultano ancora sotto contratto. Pinna, D’Angelo Zito, Santoro, Castaldo sono sotto contratto sino al 2021, coloro che potrebbero lasciare i rossoblù al momento sembrano Floro Flores e Rainone. Vacca e Padovan sono tornati ai loro club presso cui erano tesserati.