L’AIL in piazza per la ricerca con l’ANFI

Ogni uovo custodisce un sogno da realizzare

Maddaloni – Tre giorni e due gazebi hanno permesso all’AIL di Maddaloni di superare la soglia delle 400 uova vendute per la campagna di Pasqua dell’AIL, per molti un appuntamento fisso per donare e sostenere la ricerca, per tanti una scoperta.
Quest’anno a Maddaloni l’impegno dell’AIL è cresciuto grazie al protocollo d’intesa con l’ANFI, l’associazione nazionale finanzieri italiani che in città è indubbiamente una delle associazioni più attive, anche e soprattutto nell’ambito di iniziative a carattere solidale.
Grazie a questo sodalizio, appunto, nei tre giorni dedicati alla campagna di Pasqua sono stati allestiti ben due gazebi, lo storico in piazza della Vittoria e un altro in via Cornato, nei pressi spazio verde antistante il bar “Il Ritorno”, punto di incontro di tanti cittadini maddalonesi e non solo, frequentatissimo tanto da giovani quanti da adulti.
In questo modo le uova della ricerca sono arrivate ad una platea molto più ampia. Importate la cifra raccolta che andrà a sostenere borse di studio per la ricerca e altre iniziative utili a combattere leucemie ed altre malattie del sangue, ed altrettanto importante far conoscere le nobili finalità di questa associazione, il supporto concreto che fornisce ai pazienti, alle loro famiglie e alla ricerca per queste malattie, affinché non ci siano mai più sogni spezzati.

Alcune foto cliccando sul link:
Foto