LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE. Mercoledì 24 luglio l’incontro presso la Prefettura di Caserta

CASERTA – Nell’ambito del Protocollo per la lotta alla contraffazione tra il MISE e le Prefetture della Regione Campania, firmato il 21 marzo scorso, nella cornice del Piano di azione per il contrasto dei roghi dei rifiuti, la Direzione Generale per la lotta alla contraffazione del predetto Ministero ha delineato gli aspetti più rilevanti connessi all’evoluzione della contraffazione e le conseguenti linee di azione lungo le quali declinare le iniziative sul territorio della provincia di Caserta nel prossimo biennio.

Tra gli interventi individuati, particolare rilevanza riveste quello che prevede il coinvolgimento dei media locali nelle attività di diffusione e promozione delle attività di contrasto al fenomeno.

Pertanto, mercoledì 24 luglio, si terrà un incontro presso la Prefettura di Caserta, alla presenza del Direttore Generale del MISE dottor Teti, unitamente al Coordinatore della cabina di regia nazionale “Terra dei Fuochi” presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri Ing. Curcio.