LUI, L’EX MOGLIE E IL NUOVO COMPAGNO | Botte da orbi in Via Battisti

Intorno alle 12.30 di oggi, in Via Battisti e nel pieno centro storico di Caserta, due uomini sulla quarantina hanno avuto una animatissima discussione per poi finire alle mani. Il motivo del contendere è una donna. L’ex moglie per uno, la nuova compagna per l’altro.

Dalle testimonianze che abbiamo raccolto sembrerebbe che tra i due ex coniugi ci sia stato un litigio verbale che ben presto si è trasformato in una vera e propria aggressione da parte dell’uomo che avrebbe colpito con schiaffi e pugni la donna, la stessa è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Il nuovo compagno della malcapitata sarebbe intervenuto per lenire la tensione tra i due e difendere la sua compagna ma avrebbe avuto la peggio finendo per prendere una violenta testata sul volto, rimanendo ferito.

L’aggressore, l’ex marito, si sarebbe poi dileguato facendo perdere ogni traccia. Sul posto sono giunti il 118 e una pattuglia dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta. Nulla di grave per l’aggredito, il nuovo compagno della donna, che sarebbe stato medicato sul posto dai medici del 118. Sono ancora in corso le ricerche da parte dei Carabinieri dell’aggressore che attualmente non è rintracciabile, ma i militari hanno già recuperato i filmati delle telecamere presenti in zona e a breve si potrebbero avere ulteriori riscontri sull’accaduto.