Maddaloni. Arriva Babbo Natale!

Domenica 22 dicembre alle 10.30

Il Natale è una festa di famiglia. Ma in molte case quest’anno non ci sarà un clima di spensieratezza e serenità dato il periodo ancora fortemente segnato dalla crisi, da licenziamenti e cassa integrazione o dai salti mortali per arrivare a fine mese.
In previsione di ciò L’Emporio della Solidarietà “Angela Eliseo” dell’Ass. L’Albero della Vita all’inizio del 2019, ha lanciato la singolare proposta di raccogliere giocattoli (ancora in buono stato) per i bambini che non possono permetterseli. La generosità dei Maddalonesi durante tutto l’anno è stata straordinaria. Grazie a loro, in molte case a Natale arriverà comunque un sorriso.
Domenica 22 dicembre 2019 ore 10:30 grazie al Rettore del Convitto Nazionale G. Bruno di Maddaloni Rocco Gervasio arriverà Babbo Natale a bordo della sua vespa solidale, che distribuirà i giocattoli ai bambini meno fortunati e non. Invitiamo tutti i bambini della città di Maddaloni a partecipare sarà un momento di solidarietà e profonda condivisione. Babbo Natale vi aspetta.