MANIFESTAZIONE A CAIVANO PER IL ROGO AVVENUTO ALLA DITTA DI GENNARO

DI REDAZIONE GIANCLAUDIO DE ZOTTIS

 

CAIVANO Nella giornata del 31 luglio 2018 alle ore 10 30 si terrà una manifestazione contro il rogo avvenuto al deposito della ditta di smaltimento rifiuti Di Gennaro, LA QUALE PARTIRA’DA CORSO V. EMANUELE incendio che ha causato dei danni all’impianto alla cittadinanza e non solo.

La manifestazione dovrebbe essere pacifica e si spera che sia anche numerosa per far capire al governo alle istiuzioni e non solo che deprecabili episodi del genere ‘probabilmente’ di matrice criminale, non dovrebbero più ripetersi.