Marcianise- Ieri , sabato 22 luglio 2017 , il pensionato Luigi Tortolano di via Scarlatti ha compiuto 70 anni ed oggi festeggia I il compleanno con i suoi figlioli, Tommaso e Ciro, che gli hanno regalato quattro nipoti, Luigi, Giuseppe, Carmela e l’ultima gioia che ha allietato la famiglia Tortolano, la cui mamma, Tommasina è l’angelo venuto dal cielo in soccorso del grande nonno.
E poi la consorte, Carmela Del Giaccio, che ha supportato e sopportato pazientemente Luigi, dopo una vita trascorsa alla GTE Telecomunicazioni S.p.A., dalla quale andò via negli anni 90 per rimanere accanto ai figlioli .
In occasione del suo 70 o compleanno , i figli hanno regalato a Luigi una stupenda festa che si terra’ a Sessa Aurunca.
Presenzieranno i fratelli della consorte, Nunzio, Domenico e la sorella Grazia. Mancheranno in tanti ma il ricordo è ancora vivo della dolce consorte di Nunzio e del fratello di zio Luigi, scomparsi ultimamente.
Non mancherà l’amica di sempre del festeggiato, la Matrona di San Prisco, che insieme al marito gli sono sempre vicini,e che, sul momento delicato che zio Luigi sta attraversando, ha detto:” Il Signore lo aiuterà perché lui è di animo buono e poi avrà la forza per reagire e superare anche quest’altro periodo negativo della sua vita.” La redazione del giornale augura a LUIGI giorni migliori e lunga VITA.