Maurizio Del Rosso: Giovine si sciacqui la bocca prima di parlare della Lega

Il consigliere Raffaele Giovine farebbe bene a ricordare la storia recente prima di lanciare accuse senza senso. Parla di ambiguità, ma al ballottaggio è stato lui a sostenere proprio quelli che oggi attacca. La coerenza, evidentemente, è un optional.
La Lega a Caserta ha sempre avuto una linea politica chiara, senza inciuci o accordi sottobanco. Il nostro obiettivo è amministrare con responsabilità e votare nell’interesse del territorio, non seguire la propaganda di chi cambia posizione a seconda della convenienza.
Per quanto riguarda il coordinatore regionale della Lega in Campania, l’on. Gianpiero Zinzi, il suo operato è sotto gli occhi di tutti: un lavoro costante per il territorio, fatto di impegno, serietà e coerenza politica. Chi cerca di accostare il nostro partito a scenari opachi o ambigui lo fa con un intento chiaro: distogliere l’attenzione dalle proprie mancanze e dalla propria inconsistenza politica.
Giovine si sciacqui la bocca prima di parlare della Lega e pensi piuttosto a spiegare le sue giravolte politiche. Noi continueremo a lavorare per i casertani, senza doverci giustificare con chi predica bene e razzola male.