di Gio.Pa.
Mondragone . Un vero e proprio restyling quello che ieri, 28 marzo 2018, ha vissuto la citta’ di Mondragone : 14 lavoratori di pubblica utilita’ hanno provveduto alla pulizia del verde pubblico restituendo alla citta’ rivierasca ” la luce primaverile ” in vista anche delle imminenti festivita’ pasquali che la rendono meta attraente di molti visitatori.
Sul posto era presente anche il Consigliere Regionale Giovanni Zannini , il quale si sta attivando per restituire alla citta’ di Mondragone il suo ruolo privilegiato di centro turistico e culturale.
Presente , altresi’ , anche il Consigliere Comunale del gruppo Moderati per Mondragone Marco Pacifico a cui il Sindaco ha conferito la delega agli Eventi e Spettacolo.
“Siamo pronti per iniziare una stagione estiva che intende valorizzare il territorio mondragonese , le sue eccellenti risorse naturali, artistiche e culturali- ha detto il giovane Consigliere Comunale sempre in prima linea per la riqualificazione della citta’ che il gruppo Moderati per Mondragone sta portando avanti con impegno ed entusiasmo.
“Grazie all’onorevole Giovanni Zannini- ha continuato – per l’impegno profuso che ha consentito al Comune di Mondragone di ottenere la misura finanziata dalla regione Campania con la quale la citta’ ha potuto utilizzare in questa iniziativa ben 14 lavoratori di pubblica utilità(APU) . E si precisa , a costo zero a per il Comune di Mondragone e per le casse comunali”.
” I lavoratori di pubblica utilita’ – ha spiegato Marco Pacifico – da qualche giorno hanno iniziato il progetto regionale con la pulizia del verde pubblico nelle strade cittadine. Ieri è stata la volta della villa comunale nella zona mare, nei prossimi giorni sarà la volta di altre zone. Ritengo che la misura finanziata dalla Regione Campania sia fondamentale per la città di Mondragone in quanto , in prossimita’ dell’estate, garantisce una vivibilità maggiore sia ai i cittadini residenti sia ai turisti che affolleranno le nostre spiaggie”.
E aggiunge : ” Un grazie particolare va al consigliere comunale Alessandro Rizzieri per il coordinamento delle attività”.
“Siamo fiduciosi – conclude – nell’onorevole Zannini che sicuramente cercherà di ottenere altre risorse per la nostra comunità”. Marco Pacifico consigliere Comunale del gruppo moderati per mondragone.