Sarà il primo dei tanti eventi organizzati per la stagione estiva ormai avviata ad attendere residenti e non che vorranno partecipare al programma che caratterizzerà R-ESTATE a Mondragone.
Si alzerà, infatti, a breve il sipario sulla rassegna “Teatro in Comune”.
La manifestazione torna in collaborazione con l’associazione ‘Il Sipario D’Argento’, con la direzione artistica affidata a Franco Di Lorenzo.
A partire da sabato 8 luglio – ore 21, la Casa Comunale ospiterà le 5 Compagnie teatrali di indubbia qualità che porteranno in scena gli spettacoli in cartellone.
Queste ultime si alterneranno sul palco nel corso degli appuntamenti previsti, come da calendario, e riportati nella locandina di cui sopra.
La prima delle cinque serate, nell’area comunale di viale Regina Margherita, sarà inaugurata dallo spettacolo “INPS – Inganni napoletani per sopravvivere” a cura della Compagnia “Ma Chi m’o ffa fa”.
Cinque rappresentazioni teatrali per altrettante serate sotto le stelle accompagneranno il pubblico invitato ad avvicinarsi a quella forma d’Arte che da sempre sa coinvolgere, regalando emozioni, e fare comunità.
