di Maria Perillo
MONDRAGONE, PESCOPAGANO. Partiranno domani i lavori di bandiera blue a Pescopagano.
Lo ha annunciato con un comunicato stampa qualche giorno fa il consigliere regionale Giovanni Zannini.
Il cantiere (aperto da circa un mese e mezzo) aveva registrato (alla presenza del Governatore De Luca) l’inizio dei lavori in località Pineta Nuova di Mondragone per consentire ai commercianti di Pescopagano di lavorare a pieno regime durante il periodo estivo.
Sarò presente (afferma Zannini) unitamente al Sindaco Pacifico, all’assessore Giuseppe Piazza e ad Aldo Santamaria Presidente del Comitato Pro Torre di Pescopagano.
Vigileremo sul rispetto del cronoprogramma relativo alla tempistica per lo svolgimento dei lavori.
Giovanni Zannini