Moto si scontra con un’auto: perde la vita un giovane 

San Prisco. Brutto risveglio, questo sabato 4 Ottobre, per tutta la Comunità.

Sulla pagina fb del Sindaco di San Prisco, Domenico D’Angelo, è apparso questo post:

“Tragedia in città. Questa notte un tragico incidente ha scosso la nostra comunità. Un giovane di 17 anni, Giuseppe Sanfelice, è deceduto a seguito di un incidente in via Agostino Stellato mentre era in sella alla sua moto.

Una notizia che sconvolge tutta la nostra comunità. Alla mamma, al papà e al fratello le più sentite condoglianze da parte dell’intera amministrazione comunale. Giunga a loro, ai familiari e a quanti lo conoscevano la nostra vicinanza”

Il giovane diciassettenne, intorno alla mezzanotte, in sella alla sua moto, si è scontrato frontalmente con un Range Rover, guidato da un ventenne di Portico di Caserta, all’incrocio del semaforo, spento al momento dell’impatto, tra Via Stellato e Via Carceri Vecchie, all’ altezza del Bar Paradise.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto proveniva da Via Agostino Stellato, mentre la moto da Via Carceri Vecchie.

Purtroppo, per il giovane centauro, non c’è stato nulla da fare, tutti i tentativi dei Sanitari del 118 di rianimarlo sono risultati inutili.

Dopo tutti i rilievi del caso da parte delle Forze dell’Ordine, la salma è stata trasportata all’ istituto di Medicina Legale a Caserta.