“Natale in Vetrina”- seconda edizione, grande successo.

“Natale in Vetrina”- seconda edizione, grande successo.

Di Fiore Marro

Caserta 18 dicembre 2017

Eligia Santucci raggiante per il successo della sua iniziativa.

Ieri  sera, domenica 17 dicembre,moti cittadini sannicolesi  si sono ritrovati, per la premiazione del CONCORSO NATALE IN VETRINA, manifestazione giunta alla sua seconda EDIZIONE,che anche questa volta è stata attesa con entusiasmo dall’intera cittadinanza ma soprattutto dai commercianti che hanno partecipato al concorso.

La manifestazione ha lo scopo di accendere le luci sui negozi di quartiere e di rivitalizzare il tessuto locale. Le vetrine e gli allestimenti dei singoli partecipanti sono tutte degne di essere premiate e il vincitore di stasera è simbolico, perché i veri vincitori sono i singoli concorrenti che si sono messi in gioco ed hanno colto lo spirito della manifestazione, promuovendo la propria attività commerciale, accendendo i riflettori sulla stessa e soprattutto collaborando con l’amministrazione comunale a rendere più festosa la nostra città.

La consigliera di maggioranza Eligia Santucci, del gruppo MSN, fautrice dell’iniziativa è parsa tra le più felici dopo la kermesse, ha dichiarato : Sono davvero contenta per la partecipazione di tanta gente, ieri nel salone borbonico, e colgo l’occasione per ringraziare la Confesercenti  Caserta , da sempre vicina alle mie proposte e il direttore Gennaro Ricciardi, che ieri sera ha presenziato alla manifestazione in qualità di giurato”.

Per la cronaca i vincitori sono stati : Il primo premio è stato assegnato  a Nautilus, Bomboniere ed accessori , via Santa Croce , il secondo premio è andato a Hermanos – Abbigliamento  Moda via Torino, piazza d’onore al terzo posto  Amoroso fiori, Viale Europa.