Napoli. Giunge al pronto soccorso dell’ Ospedale pediatrico Santobono con la figlioletta che accusa dolore alle orecchie, in codice bianco. Aggredisce il medico di turno, danneggia una porta, distribuisce calci e pugni al personale paramedico. Questo é quanto accaduto la scorsa notte, nel nosocomio napoletano. È stato necessario l’ intervento delle forze dell’ ordine per riportare la calma e permettere lo svolgimento dell’ attività sanitaria. L’ uomo é stato denunciato per danneggiamento.