Ospedale Santobono: aggressione al Pronto Soccorso.

Il papà di una bimba pretende la precedenza, interviene la Polizia.

Napoli. Giunge al pronto soccorso dell’ Ospedale pediatrico Santobono con la figlioletta che accusa dolore alle orecchie, in codice bianco. Aggredisce il medico di turno, danneggia una porta, distribuisce calci e pugni al personale paramedico. Questo é quanto accaduto la scorsa notte, nel nosocomio napoletano. È stato necessario l’ intervento delle forze dell’ ordine per riportare la calma e permettere lo svolgimento dell’ attività sanitaria. L’ uomo é stato denunciato per danneggiamento.