PIEDIMONTE MATESE – È in corso una ulteriore revisione straordinaria iniziata oggi e relativa agli oneri di urbanizzazione non prescritti e concernenti qualsiasi licenza a costruire primaria o secondaria e livenza relativa ad oneri di permesso a costruire per commercio e opere pubbliche.
Sono state inoltre istruite azioni forzate di recupero per oneri e tributi non prescritti verso ASL ed enti pubblici relativi al quinquennio trascorso. È stato infine dato incarico legale per la verifica del piano di alienazione e sia esecuzione nonché posa in essere di azioni di sfratto per condomini di edilizia popolare morosi da anni oppure occupanti.
È infine in corso verifica di eventuali utilizzo illegale di energia elettrica da parte di cittadini abusivamente allacciati alla pubblica illuminazione e di ciò verrà proposta denuncia circostanziata se provato un illecito