PIGNATARO MAGGIORE. CONCERTI , FUOCHI PIROTECNICI E STREET FOOD A “PIGNATARO PAESE DELLA MUSICA” EVENTO FORTEMENTE VOLUTO DAL SINDACO GIORGIO MAGLIOCCA

di Antonio De Falco

Pignataro Maggiore. Serata di festa stasera, Domenica 30 Dicembre , a Pignataro Maggiore . In Piazza Umberto I con inizio alle ore 18 ci sara’ una performance di Fabio Mosketti Greta Giordano con il suo singolo ” Abitudine” performance di Giuseppe Rolli e D.J. Magellhouse . la serata proseguirà alle ore 20:oo con l’ attesissimo concerto di Luche’, per l’ occasione  la piazza sara’ arricchita  dallo  Street Food con la carovana di CeGusto.

La Kermesse Musicale rientra nell’ ambito dei tre giorni di  eventi di ” Pignataro Paese Della Musica” fortemente voluti dal Sindaco di Pignataro  Giorgio Magliocca , nonche’ Presidente della Provincia di Caserta.

La Kermesse ha avuto inizio   ieri , Sabato 29 Dicembre e si concluderà  domani, Lunedì 31 Dicembre con l’ esibizione dei  D.J. Milosh e Pablo a partire dalle ore 11.30 .

L’arrivo del nuovo anno sara’ salutato con uno spettacolo di fuochi pirotecnici che si svolgera’ in Piazza Umberto I a partire dalle ore 19.