Caserta – Ci saranno anche degli avvicendamenti all’interno della Questura di Caserta, ci saranno dei cambi all’interno dell’Organigramma all’interno dell’ente.
All’interno della questura casertana, in quello che è uno dei ruoli apicali e/o di vertice, per quel che concerne il capo dell’Ufficio di Gabinetto ecco quello che potrebbe accadere e accadrà all’interno dei vari dipartimenti: ci saranno dunque degli innesti all’interno dei vari uffici casertana a ‘guidarlo’ sarà da oggi il Primo Dirigente della Polizia di Stato Stanislao Caruso, che in questi ultimi anni ha ricoperto il ruolo di responsabile del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Stanislao Caruso va dunque a prendere o ad occupare il posto lasciato alcuni mesi orsono, all’incirca tre mesi fa per cercare di essere più precisi da Vincenzo Palmiero, trasferito al Ministero presso la Direzione Centrale Anticrimine.
Ecco uno stralcio di un comunicato e/o nota emessa dalla Questura di Caserta, il quale ha dato qualche spiegazione e/o delucidazione in tal senso cosi “Caruso va a ricoprire l’incarico cardine, individuato dal Ministero dell’Interno, in virtù della solida esperienza maturata in molteplici realtà del territorio nazionale, tra cui Napoli, Bologna, Vibo Valentia, Benevento”. Al Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, città dove sono presenti Procura e Tribunale, arriva invece dalla Questura di Napoli Cristiana Mandara, neo primo-dirigente che ha ricoperto complessi incarichi alla guida di sezioni della Squadra Mobile e della Digos, di cui è stata Vice Dirigente negli ultimi anni. Il Questore di Caserta Antonio Borrelli ha accolto i nuovi dirigenti formulando loro “i migliori auguri di buon lavoro”