S.Antimo – Operazione Terra dei Fuochi, VV.UU. sequestrano capannone di circa 1000 mq

Il locale era adibito ad autofficina abusiva priva delle autorizzazioni ambientali

SANT’ANTIMO (NA) – Nella giornata di lunedì, 11 novembre 2019, operatori della Polizia Municipale del Comune di Sant’Antimo (Prov. NA), nell’ambito dell’Operazione Terra dei Fuochi,

hanno sottoposto a sequestro un capannone di 1.000 mq. che era stato adibito ad autofficina completamente abusiva e priva delle autorizzazioni ambientali.

Infatti, gli uomini del Comandante della Polizia Locale, Colonnello Antonio PIRICELLI, hanno effettuato una serie di controlli mirati a scovare attività abusive presenti sul territorio cittadino e prive di autorizzazioni.

All’interno del capannone, fornito di tutte le attrezzature necessarie ad una officina e carrozzeria, sono state trovate numerose auto e molti pezzi di ricambio di auto, gomme da smaltire e rifiuti speciali da smaltire.

Ovviamente l’officina è stata posta sotto sequestro ed il proprietario è stato denunciato per aver operato in dispregio alle normative vigenti in materia ambientale D.Lgs. 156/06, senza alcuna autorizzazione della SCIA, all’emissione in atmosfera, allo scarico delle acque reflue e smaltimento dei rifiuti.