S. MARIA CAPUA VETERE, ANCORA DELINQUENTI TRUFFA DELLO SPECCHIETTO

S. MARIA CAPUA VETERE – Continuano i comportamenti sospetti per non dire altro da parte di alcune AUTOVETTURE IN PARTICOLARE, STA DIVENTANDO un evergreen all’interno di quella che è la cronaca nera, oltre che l’attualità casertana e provinciale la truffa dello specchietto che a giorni alterni miete vittime in diversi comuni.

L’ultima segnalazione che risulta pervenuta ci giunge da  Santa Maria Capua Vetere, precisamente nei pressi e nelle zone limitrofe alViale Kennedy qualche giorno fa si aggirava sospetta e veniva rilevatauna Jeep sospetta con a bordo due persone, anche sui social network tra cui facebook nel gruppo pubblico “Ciò che vedo in città SMCV” è stata allegata una foto dagli amministratori della pagina che dirama appunto  un’allerta nei confronti di un’auto color grigio metallizzato con targa le cui iniziali sono EC e che andava ad affiancare cercando di infastidire le altre autovetture.

Specchietto retrovisore sinistro rotto e alla guida ci sarebbe un soggetto con vari precedenti specifici. Prestare attenzione in questi casi APPARE IL MINIMO EVITANDO DI DAR PESO A TALI COMPORTAMENTI sarebbe la prima regola e vale come  l’applicazione della diffidenza in caso di atteggiamenti sospetti.