SALERNO: STRETTA SULLO SPACCIO SUL LUNGO MARE-DUE GIOVANI FINISCONO IN MANETTE

Operazione della polizia in flagranza di reato. Sequestrati droga e denaro contante. Intensificati i controlli nelle zone più sensibili della città

Un’efficace operazione della polizia ha portato all’arresto di due giovani colti in flagrante mentre spacciavano sostanze stupefacenti sul frequentato Lungomare Trieste di Salerno. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato nel corso di un’attività di controllo del territorio mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, particolarmente presente in alcune zone della città.

Gli agenti, appostati in borghese, hanno osservato i movimenti sospetti dei due individui e sono intervenuti nel momento in cui è avvenuta la cessione della droga ad un acquirente. La prontezza degli operatori ha permesso di bloccare i due giovani e di recuperare sia la sostanza stupefacente, presumibilmente destinata alla vendita, che una somma di denaro contante, ritenuta provento dell’attività illecita.

I due arrestati sono stati condotti presso gli uffici della questura per le formalità di rito e saranno messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione rappresenta un segnale tangibile dell’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga, un problema che spesso alimenta la microcriminalità e crea allarme sociale.

Le autorità competenti hanno annunciato l’intenzione di intensificare ulteriormente i controlli nelle aree più sensibili della città, al fine di garantire maggiore sicurezza e vivibilità per i cittadini e i numerosi turisti che frequentano il Lungomare e le altre zone di Salerno.