Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

SANTA MARIA A VICO.Indetto Bando per contributi integrativi ai canoni di locazione 2017

Il Sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Veronica Biondo, rendono noto che entro il prossimo 30 Ottobre possono essere presentate le domande per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’anno 2017 in favore dei soggetti titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, che versano in condizioni di disagio economico.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dal competente Ufficio comunale e sottoscritta dal richiedente e dovrà pervenire a mezzo posta con raccomandata A.R. entro e non oltre il termine perentorio del 30 Ottobre 2017 (farà fede la data di spedizione postale), pena l’esclusione del contributo.

Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, Piazza Roma al quale gli interessati potranno rivolgersi per eventuali chiarimenti in orario di ricevimento del pubblico: lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Il bando e la relativa modulistica sono reperibili anche sul sito istituzionale http://www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale