“Seminario sul tema del regionalismo differenziato” a cura delle Acli e del Forum del Terzo Settore

Le ACLI di Caserta ed il Forum del Terzo Settore hanno organizzato per lunedì, 23 settembre 2019, con inizio alle ore 16.30, presso l’Enoteca provinciale, sita in Via Cesare Battisti nr. 48 in Caserta, un seminario sul tema del regionalismo differenziato.

CASERTA – Per una riflessione ed un confronto sulle ipotesi in campo di “Autonomia differenziata delle Regioni” a partire dal contributo del libro “Italia, divisa e diseguale” del Prof. Massimo Villone le ACLI di Caserta ed il Forum del Terzo Settore hanno organizzato per lunedì, 23 settembre 2019, con inizio alle ore 16.30, presso l’Enoteca provinciale, sita in Via Cesare Battisti nr. 48 in Caserta, un seminario sul tema del regionalismo differenziato.

Di seguito il programma dei lavori: ad introdurre i lavori sarà l’Avv. Sergio Carozza, Presidenza Acli, mentre a portare i saluti ai partecipanti al seminario sarà il Presidente delle Acli di Caserta: Dott. Antonio De Blasio. Gli interventi saranno del Prof. emerito Massimo Villone di Diritto Costituzionale; del Prof. emerito Giuseppe Acocella di Filosofia del Diritto. Modera il Prof. Michele Zannini, per la Presidenza provinciale delle Acli e per il Forum del Terzo Settore di Caserta.