TRASFERIMENTO TECNOLOGICO DELLA FEDERICO II ALL’INCUBATORE 012FACTORY L’INCARICO

TRASFERIMENTO TECNOLOGICO DELLA FEDERICO II
ALL’INCUBATORE 012FACTORY L’INCARICO
L’incubatore 012Factory, primo modello in Europa di centro di contaminazione, si occuperà del trasferimento tecnologico per portare fuori i progetti dell’Università Federico II verso le aziende.

La firma della convenzione avverrà oggi  venerdì 31 marzo alle ore 15 a Napoli presso il Dipartimento di Architettura nell’ambito di un incontro su “Open University_ L’incubatore Diffuso”.

Sarà Stefano De Falco a mostrare il contenuto della convenzione tra il centro di Trasferimento Tecnologico di Ateneo e 012Factory. Interverranno Guglielmo Trupiano del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Raffaele D’Ambrosio”, Enrico Vellante e Sebastian Caputo founders di 012Factory, Giovanni Landi dell’Ufficio del Trasferimento Tecnologico di Ateneo e Sandro Bovelli, founder di Sentetic, come testimonianza del modello Academy

L’azienda casertana conferma così il suo ruolo di intermediario dell’innovazione di altissimo profilo. Il trasferimento tecnologico avverrà tramite l’Academy e gli altri strumenti di cui si è dotata 012Factory nella logica della open innovation.