Trianon Viviani, la settimana con “stand up comedy”, cantautorato e jazz anni ‘40

Tre gli appuntamenti della settimana al Trianon Viviani, tra comicità, musica cantautoriale e jazz degli anni ’40, secondo quella varietà di offerta artistica che è la cifra della programmazione del teatro pubblico di Forcella curata da Marisa Laurito‎.

Si inizia giovedì 29 febbraio, alle 21, con una nuova proposta di “stand up comedy”: Daniele Tinti protagonista del suo nuovo spettacolo “Crossover”.

Quindi, nel week end, si torna alla musica.

Venerdì 1° marzo, alle 21, Dario Sansone, frontman dei Foja, debutterà con il suo ensemble nel concerto teatrale “Santo Sud”.

Infine, sabato 2, alle 21, e domenica 3 marzo, alle 18, Maria Angela e Marianna Robustelli racconteranno in musica, con “Blues velvet. As Neapolitan jazz dream”, la storia e i sogni di due sorelle figlie
dell’emigrazione partenopea in America. Per l’occasione le protagoniste invitano il pubblico a partecipare con un “dress code” degli anni ‘40, indossando un abbigliamento o comunque un accessorio dell’epoca.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le
prevendite autorizzate e online sul circuito <https://azzurroservice.net/>
AzzurroService.net. È ancòra possibile acquistare la speciale card di
abbonamento, Emozione Trianon, che consente al sottoscrittore di assistere in platea a quattro spettacoli a scelta a soli 50 euro (sono esclusi gli eventi speciali). L’abbonamento è acquistabile esclusivamente presso il botteghino del teatro, che è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30.

Telefono 081 0128663, email <mailto:boxoffice@teatrotrianon.org>
boxoffice@teatrotrianon.org.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno del ministero della Cultura, la Regione Campania (fondi ordinari e Poc 2014-2020) e la Città metropolitana di Napoli, con il patrocinio di Rai Campania.