Varcaturo, tromba di aria in spiaggia ingenti danni, dieci feriti

Castel Volturno/Varcaturo – C’ è stata una tempedsta di aria, una ‘tromba d’aria’ , con annesso grande spavento tra Licola Varcaturo, sul litorale di Giugliano,  in quella che potremo definire la località dell’area Nord in provincia di Napoli. Infatti quache giorno  fa una tromba d’aria si è abbattuta sopra una spiaggia facendo volare lettini sdraio, tettoie e tutto ciò che si è trovata avanti di uno stabilimento balneare.

Come riportato da anche da alcune testate giornalistiche tra cui INTERNAPOLI, grande  la paura delle persone presenti e coloro che si trovavano presso i lidi colpiti dall’evento atmosferico. In molti hanno reagito scappando via allontanandosi dal lido, altri hanno assistito inermi alla scena. A causa degli oggetti che volavano in aria per colpa del forte vento, è stata ferita una bambina.

Una bambina piccola, è stata colpita da uno degli oggetti in questione volati in aria. La tromba d’aria è durata qualche minuto alla fine dei quali la situazione è tornata alla normalità. Per la serenità di bagnanti e gestori con questi ultimi che hanno subito ingenti danni.