Caserta, CONSIGLIO PROVINCIALE – Il Sindaco di Cellole ANGELO BARRETTA è il capogruppo consiliare di Campania Libera

di Redazione (GESUALDO NAPOLETANO)

PROVINCIA di CASERTA – Angelo Barretta, attuale Sindaco di Cellole, è stato nominato Capogruppo di Campania Libera all’interno del Consiglio Provinciale.

Ricordiamo che la lista di Campania Libera, dell’On. Luigi Bosco, alle ultime elezioni provinciali sostenitrice della candidatura di Carlo Marino alla presidenza della provincia di Caserta, ha ottenuto ben tre consiglieri: Francesco Petrella (2788 voti ponderati); Angelo Barretta (2342 voti ponderati) e Rosario Capasso (2146 voti ponderati).

“I miei colleghi Francesco Petrella e Rosario Capasso mi hanno indicato come capogruppo in consiglio Provinciale – ha detto Angelo Barretta – a loro e all’amico onorevole Luigi Bosco va il mio personale ringraziamento. Cercherò malgrado i limiti della mia esperienza pubblica di assolvere al meglio il delicato incarico conferitomi, con responsabilità ed impegno, per rappresentare al meglio le tante istanze che la nostra Provincia richiede e di cui necessita”.

“Il nostro consigliere provinciale Angelo Barretta – ha fatto sapere l’On. Bosco, leader di Campania Libera – saprà onorare il ruolo di capogruppo consiliare al meglio e per il meglio!”.