CASERTA-Investito noto meccanico casertano in bicicletta: sospettato trauma cranico

di Alessandro Fedele

CASERTA – Questo pomeriggio, intorno alle 17:00, tra Caserta e Casagiove è avvenuto un tragico incidente tra una bicicletta e una automobile. Il conducente della bicicletta, un noto meccanico casertano, percorreva la strada contromano quando è stato travolto dalla macchina che invece la percorreva nel giusto senso.

La vittima cinquantenne per qualche attimo, secondo i passanti, avrebbe perso i sensi, ma tempestivamente l’ambulanza lo ha soccorso sul luogo dell’accaduto. In poco tempo, anche se sotto shock, avrebbe ricominciato a rispondere agli stimoli dei medici.

Il conducente dell’automobile, per giunta conoscente del meccanico, non ha esitato a prestargli il primo soccorso ed avvisare le forze dell’ordine per verbalizzare l’accaduto. Sul posto, poi, il meccanico è stato raggiunto dalla figlia, evidentemente preoccupata per le condizioni del padre, che secondo i medici potrebbe aver subito un lieve trauma cranico. Sembrerebbe, però, essersi ripreso, anche se, sul viso sono presenti evidenti lesioni causate dalla forte caduta.