Caserta. Verso il congresso Provinciale. Giochi fatti per le candidature a segretario provinciale. Cimmino unico candidato con il listone “Democratici Casertani”

CASERTA (Gesualdo Napoletano) – La commissione per il congresso termina i lavori di presentazione delle candidature a segretario provinciale e dei membri dell’assemblea provinciale del PD della provincia di Caserta alle ore 20.30 in data odierna.

Come vi avevamo ampiamente anticipato negli articoli pubblicati nei giorni scorsi sulla nostra testata che trovi a questi due link Il PD ripartirà da Emiddio Cimmino e Ente Idrico. Trovato accordo: il Presidente sarà Franco De Michele, è pervenuta una unica candidatura nella persona di Emiddio Cimmino collegata ad una unica lista di 150 componenti l’assemblea provinciale denominata Democratici Casertani.

La Commissione si riunirà nei prossimi giorni per gli adempimenti collegati alla fase congressuale regionale e nazionale, per il voto nei circoli del 20 gennaio. Francesco Buonomano è il Presidente Commissione per il Congresso.