Eventi di domenica 1 settembre a Cesa: sport e musica

Ci sarenno due eventi: la mattina in Piazza De Michele si terrà un mini torneo di Hidros Volley. In serta presso il Parco Giochi "Padre Lepre" si esibiranno l'artista Franco D'Elia, il giovane Scala e le cantanti Teresa Matino e Nicoletta Erpetico.

CESA – Le iniziative estive programmate dall’Amministrazione Comunale e curate dal consigliere comunale delegato agli eventi Nicola AUTIERO, prevedono due appuntamenti nel corso della giornata di domenica 1 settembre 2019. In mattinata, in Piazza De Michele, a cura dell’Associazione Hidros Volley si terrà un mini torneo.

Sarà l’occasione per una esibizione e sperimentazione progetto federale “S3”. La Federazione Italiana Pallavolo ha avviso la diffusione della pratica di pallavolo attraverso 3 livelli, “withe, green e red”. Nel corso della mattinata tutti gli interessati potranno provare a praticare le varie tecniche.

In serata, invece, presso il Parco Giochi “Padre Lepre” si terrà una serata musicale a cura di Vincenzo Fabozzi. Si esibiranno l’artista Franco D’Elia, il giovante cantante locale Scala e le cantanti Teresa Matino e Nicoletta Erpetico.